Come creare e gestire una rete vendita efficace e di successo
Sei un imprenditore e ti stai chiedendo come creare e gestire una rete vendita efficace e di successo?
Sei nel posto giusto.
Il nostro obiettivo, infatti, è fornire ai nostri clienti la soluzione migliore per costruire un rete commerciale competitiva e performante.
Ma, cos’è davvero una rete vendita?
Si tratta di un team di persone che si occupano di promuovere e vendere i prodotti e i servizi di un’azienda sul territorio, capaci di adattarsi ai costanti cambiamenti del mercato.
Il punto cardine di tutto è l’imprenditore stesso.
Si, hai capito bene, sei proprio tu, che dovrai coltivare e migliorare la tua attitudine alla leadership.
Competenza relazionale, tecnica e motivazionale sono i tre fattori che contraddistinguono i migliori talenti sul mercato, i talenti che noi selezioneremo per te.
Ma, cos’è davvero una rete vendita?
Si tratta di un team di persone che si occupano di promuovere e vendere i prodotti e i servizi di un’azienda sul territorio, capaci di adattarsi ai costanti cambiamenti del mercato.
Il punto cardine di tutto è l’imprenditore stesso.
Si, hai capito bene, sei proprio tu, che dovrai coltivare e migliorare la tua attitudine alla leadership.
Competenza relazionale, tecnica e motivazionale sono i tre fattori che contraddistinguono i migliori talenti sul mercato, i talenti che noi selezioneremo per te.
Scopri i nostri servizi
Qual è il tuo core business? Che meccanismi di vendita/distribuzione stai attuando? Quali sono gli obiettivi che ti sei posto?
Noi possiamo aiutarti.
Ecco di cosa ci occupiamo:

Creazione e sviluppo rete vendita

Gestione e coordinamento rete

Creazione strategia commerciale

Recruiting continuato
Perché è importante costruire una rete vendita
Incrementare la copertura territoriale
Aumentare il fatturato della tua azienda
Migliorare la performance di vendita
Inserire numerosi venditori di valore all’interno della tua azienda
Identificare un piano di sviluppo commerciale a breve e medio periodo
Creare un controllo di gestione del reparto vendite
Sviluppare le vendite di nuovi prodotti
Sviluppare una rete commerciale motivata e orientata al risultato
Identificare i budget per persona, prodotto o settore
Sviluppare database di contatti profilati
Avere un sistema di statistiche in grado di monitorare le performance
Migliorare la qualità delle tue vendite
Allora, cosa aspetti? Accresci il tuo business.
Scegli b-context. Sempre al tuo fianco, per dar forza alla tua impresa.
